Partnership & Collaborazioni

La partnership con la  Divisione SSI di Leonardo Spa – LOB Cyber Security & ICT Solutions

La partnership con la  Divisione SSI di Leonardo Spa – LOB Cyber Security & ICT Solutions

La scelta e la progettazione delle tecnologie a sostegno degli obiettivi aziendali, riveste un ruolo altamente strategico in quanto abilita il disegno e lo sviluppo di modelli avanzati e competitivi di business. Non sempre, però, le aziende integrano in modo sufficiente ed efficace business e tecnologia.

 

Per rispondere a tale esigenza, ICM e Leonardo sono partner del BICS - Business Improvement Consulting Services, struttura di consulenza organizzativa e direzionale della LOB Cyber Security & ICT Solutions.

 

Il BICS risponde all’esigenza di integrazione e dialogo tra “Management”, “Organizzazione” e “Sistemi Informativi” offrendo competenze di business, organizzazione e processo strettamente integrate con quelle informatiche e specialistiche IT.

Logo_Leonardo.png

Incrementare l’efficacia delle strategie di business e la creazione di valore

attraverso la leva dei processi e l’evoluzione dei sistemi

La collaborazione con Software AG Italia

Il grado di incisività e le potenzialità delle iniziative di Business Performance Trasformation possono significativamente aumentare con l’adozione di soluzioni IT a supporto del Business Process Management (BPM).

 

ICM collabora con Software AG per la diffusione della piattaforma ARIS for Business Process Analysis, attraverso la quale è possibile creare un vero e proprio “sistema di governo dei processi”, effettuare simulazioni, analisi, valutazioni, riuso, in un ambiente integrato che consente di replicare fedelmente il funzionamento dell’impresa.

SoftwareAG_logo.svg.png

Disporre di un sistema di governo dei processi per capitalizzare l’esperienza

e favorire la creazione di valore

© 2002-2018 ICM Information & Communication Management Srl - Tutti i diritti riservati - Realizzato da Paola Jenny Fortunée Toncelli