ICM in breve

ICM nasce nel 2002 per fornire supporto alle aziende impegnate su obiettivi di Business Performance Transformation dove è necessario ridisegnare e ottimizzare i processi gestionali e di business affrontando insieme, a diversi livelli di dettaglio, l’innovazione tecnologica, gli aspetti organizzativi e il governo delle performance.

 

Il contesto societario ICM si caratterizza per modalità di lavoro analoghe a quelle delle grandi società di consulenza con cui sempre si confronta e misura sul mercato target, prevalentemente costituito da imprese di medio/grande dimensione .

Attraverso un grande lavoro di team, basato su apprendimento continuo, condivisione della conoscenza e responsabilizzazione sui risultati,  ICM evolve continuamente accrescendo know-how e trasferendo ai Clienti la propria esperienza, sempre incentrata su innovazione e approccio pragmatico e distintivo in ogni ambito di processo aziendale.

 

ICM si caratterizza per la capacità di costruire percorsi con contenuti e modalità operative specifiche e personalizzate per ogni Cliente, favorendo l’equilibrio tra “far tesoro» di esperienze e professionalità esistenti e necessità di ottenere risultati concreti e condivisi «in tempi contenuti”; allo scopo ICM lavora sempre in team integrato con le risorse del proprio Cliente, favorendo l’efficace trasferimento di contenuti e metodologie e garantendo successo al progetto di consulenza.

© 2002-2018 ICM Information & Communication Management Srl - Tutti i diritti riservati - Realizzato da Paola Jenny Fortunée Toncelli