Carriere

Partner

Partecipa al risultato complessivo aziendale al quale contribuisce con la responsabilità di un budget obiettivo su mercati di riferimento definiti.

Presidia l'evoluzione strategica e ha la responsabilità dello 'sviluppo del business'.

Director

Gestisce in autonomia l'acquisizione, l'esecuzione e il follow-on di iniziative progettuali e, in qualità di esperto, apporta significativi contributi allo sviluppo dell'offering e all'accrescimento delle competenze interne. Partecipa al Management Committee.

Senior Manager

Sviluppa iniziative di mercato indicate dai Partner e gestisce in autonomia le iniziative progettuali e i loro sviluppi presso il Cliente.

Apporta significativi contributi nella guida e nella formazione delle risorse interne.

Manager

Gestisce, con limitata supervisione del Senior Manager o del Director, le iniziative progettuali in corso di sviluppo presso Clienti e Prospect.

Individua e prosegue, in affiancamento ai Partner e sotto la supervisione di Senior Manager e/o Director, alcune iniziative di sviluppo mercato; ricopre spesso il ruolo di Project Manager ed è figura di riferimento per il team di progetto.

Senior Consultant

Gestisce, sotto guida e supervisione del Manager, Senior Manager o del Director, le iniziative progettuali in corso di sviluppo.

E' figura di riferimento per il team di progetto e inizia a ricoprire il ruolo di Project Manager su iniziative e task di non elevata complessità.

Consultant

Gestisce in autonomia assegnati stream o task di progetto.

Analyst

Collabora allo sviluppo di task di progetto.

Per inviare il CV a ICM scrivere a:

‚Äč

© 2002-2018 ICM Information & Communication Management Srl - Tutti i diritti riservati - Realizzato da Paola Jenny Fortunée Toncelli